Modello di business Cargill. Alimentazione per animali, Mangimi


Modello di Business Cargill

Modello di Business Cargill

I modelli di business dei nostri concorrenti ci aiutano ad individuare nicchie di mercato che i leader di mercato non riescono a soddisfare lasciando  i clienti in un ambito di disagio, di frustrazione, di problema irrisolto.

La parola d’ordine del marketing  di oggi è focus, posizionamento, differenziazione.

Cargill ha una  lunga storia di successo nello sviluppo di soluzioni innovative per la  nutrizione e animali.

Focus Ingredienti e mangimi per animali
Valore proposto Mangimi e soluzioni personalizzate per aiutare l’impresa di allevamenti ad aumentare i profitti e le performance. 100  anni di esperienza, vasta rete di ricerca.

La dieta giusta per la salute e la profittabilità. Nutrizione personalizzata basata sulla diagnostica. Sostenibilità.

Contribuire ad aumentare le vendite

Ridurre i costi

Generare efficienze

Creare prodotti sani e genuini per gli animali

Target Fabbricanti di alimenti, Allevatori, rivenditori di mangimi per animali
Prodotti Vasta gamma di prodotti per sostenere la salute e l’alimentazione di cavlli, animali domestici, pesci, maiali, polli, bovini da latte, bovini da carne, gamberi, fauna selvatica.
Partners
  • Agricoltori
  • Scienziati
  • Laboratori di ricerca
  • Clienti
Risorse Ricerca, database dei nutrienti (qualità e composizione) oltre 100 brevetti, 17000 dipendenti
Attività Ricerca continua della composizione bioattiva degli alimenti.

Sicurezza dei mangimi, qualità degli ingredienti, integrità del prodotto.

Canali Presente in 37 paesi

Scienziati e consulenti lavorano in collaborazione con i produttori di mangimi, i produttori di animali e distributori di alimenti per animali.

Relazione con il cliente Form online

blog – notize

Brand Alimenti e servizi completi:

·         Cargill®

·         Purina ®

·         Nutrena®

·         Marchi regionali USA

premiscele:

·         Provimi®

Alimentare ingredienti:

·         Horizon Milling

·         Dolce Bran®

·         Champions Choice

·         Alimentazione Hominy

·         Toshoku

·         Grolux ™

·

Futuro Cargill sta affrontando la possibile contaminazione degli alimenti da micotossine

Sta investendo in mangimi per gamberi

Espansione nelle Filippine con nuovi impianti

Testo
Bartolomeo Uccio Pazienza

Se ti è piaciuto l'articolo trasferisci le conoscenze ai tuoi amici
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia una risposta