Modello di Business Cargill

Modello di Business Cargill

I modelli di business dei nostri concorrenti ci aiutano ad individuare nicchie di mercato che i leader di mercato non riescono a soddisfare lasciando  i clienti in un ambito di disagio, di frustrazione, di problema irrisolto.

La parola d’ordine del marketing  di oggi è focus, posizionamento, differenziazione.

Cargill ha una  lunga storia di successo nello sviluppo di soluzioni innovative per la  nutrizione e animali.

Focus Ingredienti e mangimi per animali
Valore proposto Mangimi e soluzioni personalizzate per aiutare l’impresa di allevamenti ad aumentare i profitti e le performance. 100  anni di esperienza, vasta rete di ricerca.

La dieta giusta per la salute e la profittabilità. Nutrizione personalizzata basata sulla diagnostica. Sostenibilità.

Contribuire ad aumentare le vendite

Ridurre i costi

Generare efficienze

Creare prodotti sani e genuini per gli animali

Target Fabbricanti di alimenti, Allevatori, rivenditori di mangimi per animali
Prodotti Vasta gamma di prodotti per sostenere la salute e l’alimentazione di cavlli, animali domestici, pesci, maiali, polli, bovini da latte, bovini da carne, gamberi, fauna selvatica.
Partners
  • Agricoltori
  • Scienziati
  • Laboratori di ricerca
  • Clienti
Risorse Ricerca, database dei nutrienti (qualità e composizione) oltre 100 brevetti, 17000 dipendenti
Attività Ricerca continua della composizione bioattiva degli alimenti.

Sicurezza dei mangimi, qualità degli ingredienti, integrità del prodotto.

Canali Presente in 37 paesi

Scienziati e consulenti lavorano in collaborazione con i produttori di mangimi, i produttori di animali e distributori di alimenti per animali.

Relazione con il cliente Form online

blog – notize

Brand Alimenti e servizi completi:

·         Cargill®

·         Purina ®

·         Nutrena®

·         Marchi regionali USA

premiscele:

·         Provimi®

Alimentare ingredienti:

·         Horizon Milling

·         Dolce Bran®

·         Champions Choice

·         Alimentazione Hominy

·         Toshoku

·         Grolux ™

·

Futuro Cargill sta affrontando la possibile contaminazione degli alimenti da micotossine

Sta investendo in mangimi per gamberi

Espansione nelle Filippine con nuovi impianti

Testo
Bartolomeo Uccio Pazienza

Trasferisci le conoscenze ai tuoi amici.

Lascia un commento

Autore

ucciopazienza@gmail.com

innovazionevincente.it Servizi professionali per la creazione di business plan e consulenza telefonica. Approcci innovativi per ridurre costi, introdurre tecnologia , creare nuovi prodotti e servizi, nuovi modelli di business.

Articoli correlati

Turismo Rurale: Motore di Sviluppo Economico per le Zone Rurali

Il turismo rurale come motore di rivitalizzazione economica, conservazione del patrimonio culturale e miglioramento della qualità della vita Il turismo rurale svolge...

Leggere tutti

5 idee creative per il settore artigianato

L’artigianato è un’arte intrinsecamente legata alla creatività e alla tradizione, ma come possiamo rendere questo settore ancora più vibrante, rispondendo alle sfide...

Leggere tutti