AVVETENZE

DISCLAIMER – AVVERTENZE

CHIUNQUE ACCEDE AL PRESENTE SITO, O PARTE DI ESSO, DICHIARA DI AVERE LETTO COMPRESO ED INTEGRALMENTE ACCETTATO QUANTO DI SEGUITO RIPORTATO VICEVERSA È INVITATO AD USCIRE SUBITO DAL SITO E A NON RIENTRARE PIÙ.

Le informazioni contenute in questo sito hanno il solo e unico scopo di fornire elementi di studio, analisi o simulazioni .

Raccomandiamo di contattare un professionista dell’investimento di vostra fiducia (così come un proprio legale) in grado di valutare quale livello di rischio é più appropriato alle proprie esigenze. Ogni lettore deve considerarsi responsabile per i rischi dei propri investimenti e per l’uso che fa delle informazioni contenute in questo sito o a siti a questo collegato o linkato.
Il sito in ogni sua forma ed espressione non costituisce servizio di consulenza, né in alcun modo sollecitazione di pubblico risparmio nè sollecitazione all’acquisto o alla vendita di valori mobiliari e al pubblico risparmio.

Si declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati, danni (inclusi il danno per perdita o mancato guadagno), perdita di informazioni o altre perdite economiche, danni diretti o indiretti, incidentali o consequenziali, derivanti dall’uso o dalla divulgazione delle informazioni contenute in questo sito.

 Le informazioni rese disponibili in questo sito non sono personalizzate per singolo utilizzatore e quindi vengono fornite a prescindere da specifici obiettivi di investimento, condizioni finanziarie o particolari necessità degli utilizzatori. Pertanto non si deve mai considerare, qualsivoglia contenuto, alcuna forma di consulenza.

Le informazioni fornite non possono in alcun modo essere considerate un servizio di investimento negli Stati o negli ordinamenti nei quali la prestazione di tali servizi potrebbe essere contraria alla legge. Di conseguenza, in tali casi, le informazioni devono considerarsi come non date. Chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate lo fa a proprio rischio e pericolo.

Qualsivoglia indicazione, simulazione, ipotesi di investimento (ricordando che per indicazione si intende esclusivamente un’ipotesi o una  simulazione) sulle operazioni che si indicano (ovvero simulano) non vogliono essere motivo di spingere chi legge all’investimento

Per qualsiasi investimento e/o impiego di denaro in qualsivoglia forma si consiglia di leggere i vari documenti e prospetti informativi, essere capaci di intendere, di agire, di comprendere e di volere, affidarsi preferibilmente ad un professionista al fine di ottenere adeguate informazioni, verificarne l’autenticità e veridicità, essere assistito continuativamente da un legale (avvocato esperto in materia), avere un’adeguata preparazione analoga ad un investitore professionale e professionista o qualificato ed avere possibilmente un’elevatissima propensione al rischio o comunque adeguata all’investimento che si vuole effettuare ricordando i rischi massimi che si è in grado di sopportare.

Valutare attentamente ogni tipo di rischio, comprendendo che colui che investe lo fa esclusivamente a proprio rischio e pericolo conscio di eventuali conseguenze disastrose sotto ogni punto di vista e non solo economicamente.

Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina pertanto qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff, del proprietario, dell’amministratore e dei collaboratori esterni, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza.

Per quanto venga posta la massima attenzione all’esattezza di quanto pubblicato, non si può escludere l’assenza di errori su quanto elaborato manualmente, su quanto generato direttamente da software online e offline.

L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente.

www.innovazionevincente.it

Se ti è piaciuto l'articolo trasferisci le conoscenze ai tuoi amici
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •